prestiti personali on line esito immediato

Come avere prestiti personali on line esito immediato e chi li eroga

Come ottenere un prestito online con esito immediato

Quando ci si trova a dover far fronte a spese improvvise e non si hanno le risorse necessarie, i prestiti personali on line esito immediato rappresentano una delle uniche soluzioni di accesso al credito. Ma come ottenerli?

Quanti hanno necessità di liquidità in tempi brevissimi devono obbligatoriamente rivolgersi a banche e società finanziarie che operano online. Di norma infatti questi istituti seguono iter burocratici più snelli rispetto a quelli osservati dalle banche che operano nel circuito tradizionale. Questo grazie al fatto che le richieste di prestiti online vengono gestite per via telematica.

A questo si aggiunge il fatto che i documenti necessari per la richiesta possono essere trasmessi in formato digitale. Non solo. Diverse banche e finanziarie consentono di sottoscrivere il contratto di prestito direttamente online. operazione che è possibile utilizzando i servizi di firma digitale messi a disposizione dall’istituto.

Prestiti online immediati Agos Ducato

Ma chi eroga prestiti personali on line esito immediato? Tra gli istituti che concedono prodotti di questo tipo ricordiamo Agos Ducato. La nota banca online concede infatti prestiti fino a 30 mila euro nel giro di 48 ore dall’approvazione della domanda.

Tuttavia quanti hanno necessità di ottenere denaro in tempi brevissimi possono ricorrere ai prestiti Agos concessi tramite smartphone. In questo caso è possibile ottenere somme fino a un massimo di 3 mila euro. Tutta la procedura di richiesta può essere condotta utilizzando l’applicazione mobile dell’istituto. L’App prende il nome di Agos4Now ed è disponibile sia per dispositivi Android che iOS

Offerte prestiti erogazione immediata Unicredit e Findomestic

Tra le principali società di credito al consumo che erogano prestiti personali on line esito immediato ricordiamo anche Findomestic. Una volta inviati alla banca tutti i documenti necessari per la valutazione della richiesta, l’esito viene comunicato in tempi brevissimi.

Le somme finanziabili vanno da un minimo di mille a un massimo di 60 mila euro. Il rimborso avviene con un piano di ammortamento flessibile. Il beneficiario ha la possibilità di richiedere sia la modifica della rata mensile che della durata del piano di rimborso.

Ricordiamo infine i prestiti personali on line esito immediato di Unicredit, CreditExpress Easy. Anche in questo caso, come per i prodotti Agos, si tratta di prestiti erogati tramite l’applicazione mobile dell’istituto. La somma finanziabile va da un minimo di mille a un massimo di 5 mila euro.

L’accesso al credito però è riservato solo ai correntisti Unicredit che hanno superato una valutazione del merito creditizio da parte dell’istituto. Per quanto attiene ai tempi di erogazione, una volta accettata la richiesta Unicredit accredita la somma in tempo reale.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Miglior finanziamento auto 2018 Come trovare il miglior finanziamento auto nuova: guida aggiornata 2018 Nonostante i mezzi di trasposto pubblico e la varie proposte di car sharing presenti ormai nella maggior parte delle città, l’automobile rimane un bene indispensabile in diverse realtà italiane. E spesso l’acquisto di una macchina corrisponde all’accensione di una linea di credito. Ma come trovare il miglior finanziamento auto nuova? Sono molte le banche e finanziarie che hanno introdotto nella loro offerta prestiti e fi...
Finanziamento rifiutato: ecco perché la banca non accetta la richiesta Prestito rifiutato dalla banca: perché la banca non accetta la domanda Un finanziamento rifiutato dalla banca rappresenta non solo una delusione, ma anche un problema per l’accesso accredito. Il rifiuto di un finanziamento allunga infatti  tempi per la presentazione di un nuova domanda di prestito. Ricordiamo infatti che le richieste di presti rifiutate risultano a carico del richiedente per un mese. Periodo durante il quale non si riuscirà quindi ad ottenere credito da un’altra banca. Per a...
I prestiti personali più convenienti del momento: ecco quali sono Come trovare i prestiti migliori del momento Sebbene la fase peggiore della crisi economica sia passata, ancora molti contribuenti hanno bisogno di ricorrere a prestiti e finanziamenti per affrontare piccole e grandi spese. Ma come trovare il prodotto migliore? Anche se non c’è un prestito migliore in assoluto, vi sono dei metodi per trovare i prestiti personali più convenienti del mercato. La soluzione più semplice e alla portata di tutti è sfruttare i comparatori online. piattaforme specia...