Prestiti UniCredit giovani, CreditExpress Master

Prestiti UniCredit giovani, CreditExpress Master. UniCredit banca offre una possibilità agli studenti universitari che desiderano frequentare Master post laurea. Si chiama CreditExpress Master il prestito personale che permette di ottenere fino a 15.000 euro con i quali finanziare la prosecuzione del proprio percorso di studi.

CreditExpress Master rientra nel novero dei Prestiti UniCredit giovani e ha un minimo finanziabile pari a 1.000 euro. il periodo di rimborso può andare da un minimo di 18 mesi ad un massimo di 96, nei quali è compreso anche un eventuale periodo di preammortamento, che può durare fino a 36 mesi, durante il quale è possibile rimborsare esclusivamente gli interessi maturati.

Il prestito personale CreditExpress Master è rivolto esclusivamente a studenti universitari neolaureati, che risultino residenti nel territorio italiano.  La somma prestata viene erogata dalla banca tramite un bonifico sul conto corrente del beneficiario. Il tasso applicato è fisso e il rimborso avviene tramite pagamento di rate mensili.

Per accedere al prestito è sufficiente recarsi presso una delle filiali UniCredit, presentando la documentazione anagrafica e quella relativa alla capacità reddituale del beneficiario e di eventuali garanti. La banca si riserva inoltre la possibilità di richiedere garanzie specifiche a fronte del prestito. Per maggiori informazioni relative alle garanzie richieste e ai tassi di interesse applicati, vi consigliamo di rivolgervi alla filiale UniCredit più vicina a voi.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *