Prestiti Unicredit per le Imprese

Guida ai prestiti UniCredit per le imprese

Luglio 2018 tempo di prestiti e mutui. Sembra ormai confermata un’inversione di tendenza, rispetto a qualche anno fa, di una sempre più crescente richiesta di mutui e prestiti presso istituti di credito e banche nazionali e internazionali. La richiesta sempre più in aumento di prestiti è dovuta soprattutto alle nuove agevolazioni fiscali per chi effettua lavori di ristrutturazione, acquisto di mobili, o lavori di giardini e nell’ambito del miglioramento del patrimonio edilizio. In questo settore sono infatti tantissime le agevolazioni che consentono un recupero, negli anni del costo speso per i lavori, un importo compreso tra il 50 e il 65% dei lavori effettuati, che è possibile scalare sul pagamento delle imposte nel corso degli anni successivi ai lavori effettuati. Ed ecco che le varie banche si sono catapultate alla concessione di prestiti e mutui per consentire ai clienti di accedere ad un fondo da poter investire in maniera facile e sicura e permettere alle persone di richiedere il miglior prestito in circolazione.

Ristrutturare casa: offerte di prestiti in aumento

Per questo motivo sono sempre più in aumento le offerte e le opportunità di ottenere prestiti per ottenere una buona liquidità che possa consentire al cliente di supportare in maniera congrua la realizzazione dei progetti e la ristrutturazione della propria casa.

Soprattutto nel periodo estivo, nel quale si svolgono prevalentemente questi interventi di ristrutturazione , si alternano una serie di offerte sul mercato dei prestiti con tassi e condizioni agevolate e vantaggiose per i clienti che hanno intenzione di accedere ai fondi per realizzare questi tipi di investimento. Tra le varie offerte presenti sul mercato, molto interessante è quella proposta da Unicredit, senz’altro uno degli istituti di credito più importanti a livello mondiale, che ha sviluppato una serie di proposte per famiglie e in particolare per le ristrutturazioni, consentendo in maniera agevole di sostenere spese per i lavori e per la riqualificazione energetica dei manufatti, con tassi agevolati agevolazioni che consentono di far fronte anche ad impegni economici maggiori per interventi di bioedilizia i per lavorazioni che consentono anche un notevole risparmio energetico, come per esempio l’installazione di pannelli solari o fotovoltaici.

L’offerta Unicredit: Tan a 6,50 e importi elevati

Vediamo quali sono i tassi relativi a questi tipi di finanziamento che Unicredit offre ai suoi clienti: senza dubbio interessante l’offerta di finanziamento a tasso fisso con una TAN del 6,50% che consente di ottenere vari tipi di importo compresi tra un minimo di 5 mila euro e un massimo di 10 mila euro da restituire entro i 10 mesi, facilitando così in maniera importante il sostegno al cliente per affrontare lavori di ristrutturazione anche più importanti, compresi lavori mirati al risparmio energetico come impianti di pannelli fotovoltaici e interventi di edilizia sostenibile.

Offerta Prestito casa Unicredit

Sempre Unicredit propone un ulteriore offerta denominata “prestito casa” per l’acquisto di immobili o di terreni, accedendo sempre ad un importo compreso tra i 5 mila e i 100 mila euro. Anche in questo caso si parla di un tasso fisso per tutta la durata del prestito che può variare in un periodo compreso tra i 36 e i 120 mesi, a seconda delle esigenze e necessità del richiedente. Per prestiti fino a 30 mila euro, Unicredit consente di rimborsare l’importo finanziato anche attraverso l’utilizzo della carta prepagata ricaricabile Genius Card, distribuita dallo stesso ente di credito. Sempre con prestito Casa è possibile richiedere e stipulare una polizza assicurativa facoltativa Vita/Danni per garantire una adeguata protezione del finanziamento nel caso di eventi improvvisi come la perdita del lavoro o altre situazioni particolari.

Prestiti Unicredit per lo studio

Unicredit non pensa solo alle esigenze dei clienti che vogliono ristrutturare casa o investire sull’acquisto di terreni o case, e propone una serie di pacchetti e offerte anche per i giovani che hanno bisogno di un adeguato sostegno per affrontare i costi di istruzione, per lo studio o per i master. L’offerta Unicredit Ad Honorem, per esempio, è un finanziamento rivolto ai giovani universitari residenti in italia di cittadinanza comunitaria o extracomunitaria, per finanziare gli studi. Il prestito consente di ottenere un importo pari a 27.700€ per un periodo variabile a seconda del corso di studi frequentato. Successivamente, finito tale periodo, il finanziamento viene tramutato in prestito personale e restituito in un periodo compreso tra i 12 e i 180 mesi. Numerosi sono gli atenei italiani che aderiscono all’iniziativa. Per chi invece è già laureato e intende affrontare un master post-università, Unicredit propone Credit Express Master, un pacchetto che garantisce la continuità degli studi e consente di pagare un master accedendo ad un prestito personale compreso tra i 2 mila e i 15 mila euro. Per rimborsare l’importo prescelto è previsto un periodo compreso tra i 18 e i 96 mesi con un TAN del 10,40% e un TAEG max di 12,98% con un tasso fisso per tutta la durata del prestito ed un periodo di preammortamento di 3 anni. Anche in questo caso è prevista la possibilità di stipulare una polizza assicurativa facoltativa a protezione del credito per particolari eventi definitivi o temporanei.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Prestiti Unicredit per ristrutturare casa State pensando di ristrutturare casa ma non avete abbastanza liquidità? Non preoccupatevi, molti istituti di credito vi offrono la possibilità di ottenere dei finanziamenti per poter eseguire interventi di ristrutturazione o di riqualificazione energetica degli immobili residenziali. Tra le banche che propongono prestiti per la ristrutturazione della casa, il gruppo Unicredit offre un finanziamento a tasso fisso molto conveniente, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Il prestito personale r...
Cessione del quinto Unicredit Banca Cessione del quinto Unicredit: guida alle offerte e alle tiplogie di credito I prestiti tramite la cessione del quinto del proprio stipendio sono la soluzione di credito maggiormente richiesta dai lavoratori dipendenti e pensionati. In questo articolo vedremo in cosa consiste questo tipo di finanziamento e ti mostreremo una guida alle offerte di cessione del quinto Unicredit. Cosa si intende per cessione del quinto Questo particolare tipo di finanziamento, previsto dalla normativa italiana, c...
Prestit Unicredit senza Busta Paga Prestiti Unicredit senza busta paga: quali sono le offerte in corso? Ottenere del denaro dalle banche senza avere una busta paga rappresenta quel tipo di missione che sembra essere impossibile ma, grazie alla banca Unicredit, sarà possibile riuscire a ottenere questo genere di finanziamento. Ecco quali sono le svariate offerte che vengono proposte da parte di questo gruppo bancario. Le offerte della banca Unicredit per il prestito senza busta paga I prestiti senza busta paga non sono di cert...