Novità prestito Intesa SanPaolo Personal Finance. Importi e promozioni

Prestiti personali Intesa San Paolo Personal Finance

Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A. è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nel credito al consumo. Nel novembre 2014 la società è stata parzialmente scissa ed accorpata ad Intesa Sanpaolo S.p.A. È quest’ultima quindi la società a cui fare riferimento per quanto riguarda l’offerta prestito Intesa SanPaolo Personal Finance.

Intesa Sanpaolo propone una vasta serie di prestiti personali, adatti a soddisfare le esigenze di qualsiasi categoria di utente. Si va infatti dai piccoli prestiti con i quali affrontare spese impreviste ai prodotti per il consolidamento debiti. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di queste linee di credito.

Prestito in tasca Intesa San Paolo

Iniziamo parlando di PerTe Prestito in Tasca. Un finanziamento pensato per affrontare le spese future, anche se impreviste. La particolarità del prodotto è che la somma concessa può essere utilizzata un po’ alla volta.

In altre parole, l’istituto di credito mette a disposizione del cliente una certa somma, che può essere utilizzata per sostenere spese di varia natura. Ogni volta che il beneficiario del prestito rimborsa il debito contratto il denaro torna di nuovo disponibile.

In questo modo è possibile affrontare con maggiore serenità gli imprevisti che altrimenti potrebbero intaccare il bilancio familiare. Per quanto attiene la somma erogabile, questo prestito Intesa SanPaolo Personal Finance prevede la concessione di somme a partire da 1000 euro fino a un massimo di 5 mila euro.

È il beneficiario comunque a stabilire di quanto a bisogno, fissando quindi ogni volta la somma che desidera spendere. Ogni volta che utilizza le somme messe a disposizione da Intesa SanPaolo il cliente ha anche la possibilità di scegliere la durata del periodo in cui viene rimborsato. Il piano di ammortamento può andare da un minimo di 12 a un massimo di 48 rate.

Il tasso d’interesse è fisso. Al momento è in corso una promozione che vede l’applicazione di un Tan pari al 6,40% e di un Taeg a partire dal 6,70%. La promozione rimane attiva fino al 30 settembre 2017.

Prestiti giovani Intesa SanPaolo Personal Finance

Molto interessante anche il prestito Intesa SanPaolo Personal Finance dedicato ai giovani. Il prodotto prende il nome di PerTe Prestito Giovani. Un finanziamento pensato per rispondere alle esigenze degli under 35.

Accessibile anche a chi non ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato (inclusi i lavoratori atipici) e agli autonomi, il finanziamento prevede una somma massima finanziabile pari a 30 mila euro. Denaro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per un massimo di 120 mesi (10 anni).

Non solo. Una volta pagate le prime 12 rate di ammortamento il beneficiario ha la possibilità di personalizzare il prestito. È possibile infatti modificare l’importo dei pagamenti mensili da sostenere, anche più volte nel corso del rimborso.

Come il prodotto precedente, anche PerTe Prestito Giovani è in promozione per il mese di settembre 2017. Per i finanziamenti relativi a somme pari ad almeno 20 mila euro, è prevista l’applicazione di tassi agevolati.

È infatti previsto un Tan pari al 5,75%, mentre il Taeg parte dal 6,15%. L’offerta è riservata ai clienti che non sono titolari di prestiti presso le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Prestiti online a tassi agevolati

Tra i prodotti di punta dell’offerta prestito Intesa SanPaolo Personal Finance troviamo anche PerTe Prestito Facile. Un prestito personale veloce che consente di realizzare i propri sogni con un piano di ammortamento personalizzato.

È possibile ottenere somme fino a un massimo di 75 mila euro. Il rimborso è flessibile e si estende per massimo 120 mesi. È possibile sia spostare un pagamento mensile che modificare l’importo della rata periodica.

Il tasso d’interesse è fisso. Anche in questo caso è attiva una promozione che dura solo per il mese di settembre 2017. Fino alla fine del mese quanti richiedono un prestito Intesa SanPaolo Personal Finance con importo pari ad almeno 20 mila euro ottengono l’applicazione di interessi agevolati.

Tan e Taeg sono agevolati. Il tasso fisso applicato è pari al 5,75% per quanto riguarda il Taeg invece parte da un minimo del 6,10%.

Ricordiamo che nell’offerta prestiti Intesa San Paolo ci sono anche finanziamenti a condizioni agevolate dedicate ai lavoratori pubblici. In questo caso è possibile ottenere fino a 80 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che può arrivare anche fino a 10 anni. Non sono previste spese per l’istruttoria della pratica.

Si tratta di un finanziamento su cessione del quinto che consente quindi di ripagare il denaro tramite decurtazione diretta dalla busta paga. Il tasso è fisso e le rate di ammortamento hanno importo costante. L’erogazione avviene in tempi brevi e per legge è prevista la sottoscrizione di una polizza assicurativa a copertura del credito.

Consolidamento debiti fino a 75 mila euro

Chiudiamo il nostro approfondimento sull’offerta prestito Intesa SanPaolo Personal Finance parlando di Monorata. Si tratta di una particolare forma di prestito che consente di riunire i vecchi prestiti in un solo nuovo finanziamento.

Il richiedente può riunire prestiti in corso fino a un importo massimo di 75 mila euro. Il piano di ammortamento si estende fino a un massimo di 10 anni. Si possono riunire anche prestiti sottoscritti presso istituti di credito che non fanno parte del Gruppo Intesa San Paolo. Una volta presentata la domanda, la banca comunica l’esito della richiesta nel giro di circa 24 ore.

Ricordiamo infine che per maggiori dettagli in merito ai finanziamenti illustrati, il portale di riferimento è intesasanpaolo.com.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *