mutui unicredit banca

Mutui Unicredit Banca fisso o variabile, l’offerta 2018

Offerte Unicredit Banca mutui a tasso fisso

Con oltre 25 milioni di clienti Unicredit offre una vasta gamma di mutui adatti a soddisfare le esigenze di ogni categoria di cliente. Tra le finalità per cui è possibile richiedere i mutui Unicredit Banca troviamo l’acquisto della casa e gli interventi di ristrutturazione.

Tra le soluzioni più interessanti dell’offerta mutui Unicredit Banca troviamo mutuo a tasso fisso. I mutui a tasso fisso permettono infatti di beneficiare di una rata costante nel tempo. Rata che consente al beneficiario di pianificare con esattezza il proprio bilancio familiare, senza il rischio di trovarsi ad affrontare pagamenti più elevati di quelli previsti.

I mutui a tasso fisso sono concessi per tutte le finalità di mutuo ammesse da Unicredit, ossia per l’acquisto della prima o seconda casa, la ristrutturazione casa e la surrogazione del mutuo.

I vantaggi del finanziamento

Optando per mutui di questo tipo è possibile rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per un minimo di 5 anni, fino a un massimo di 30 anni. Quanti richiedono un mutuo ristrutturazione possono restituire il capitale in un periodo massimo di 20 anni.

Per quanto attiene la somma finanziabile, ricorrendo ai mutui Unicredit Banca è possibile finanziare oltre il 50% del valore attribuito all’immobile. Stiamo parlando di prodotti che presentano molti vantaggi.

Tra questi troviamo la possibilità di sospendere il pagamento della quota capitale del mutuo per un periodo massimo di 12 mesi. Non solo. È possibile ridurre l’importo della rata per allungare il piano di ammortamento. Il rimborso può essere aumentato al massimo per 18 mesi.

È prevista inoltre la possibilità di spostare la rata di ammortamento posticipando così i pagamenti, fino a un limite di 3 mesi. I mutuatari che non usufruiscono dell’opzione sposta rata possono fruire di un azzeramento della quota interessi per le ultime rate.

Mutui Unicredit a tasso variabile

Tra le varie proposte di mutui Unicredit Banca ricordiamo anche Mutuo Unicredit a tasso variabile, disponibile sia nella versione con CAP che senza CAP. Prodotti adatti a chi preferisce sfruttare le variazioni dei tassi d’interesse.

Anche in questo caso è possibile sfruttare le opzioni taglia rata, sposta rata e riduci rata. Allo stesso modo è possibile beneficiare anche del bonus interessi.

Per maggiori informazioni sui vantaggi dei mutui Unicredit vi invitiamo a collegarvi con il sito ufficiale della banca.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Intesa Sanpaolo mutui al 90 e 100% per famiglie e under 35 Come ottenere mutui casa al 90 e 100% con Intesa Sanpaolo Quando si è alla ricerca di un mutuo uno dei fattori da considerare per selezionare il finanziamento più adatto alle proprie esigenze è l’importo massimo finanziabile. Solitamente infatti i mutui ipotecari consentono di ottenere somme fino all’80% del valore attribuito all’immobile. Tuttavia in alcuni casi è possibile ottenere anche mutui al 90 o al 100%. Solitamente i mutui con importi finanziabili oltre 80% sono concessi con formule...
Guida all’offerta mutui UBI banca tasso fisso e variabile 2018 Mutui UBI 2018: un'offerta per tutte le esigenze Trovare un mutuo che soddisfi le propri esigenze non è facile. Per individuare l’offerta migliore è necessario confrontare diversi preventivi e valutare i tassi di interesse applicati. Un percorso che può risultare arduo per chi non ha conoscenze nel settore dei finanziamenti. Per ovviare a questi problemi è possibile scegliere l’offerta mutui UBI banca. UBI Banca ha infatti scelto di assistere i propri clienti nel corso della valutazione dei ...
Quando un mutuo non viene accettato: le ragioni del rifiuto La richiesta di un mutuo può essere seguita da una risposta positiva ma anche da un rifiuto. Prima di procedere con la scelta dell’istituto di credito e con l’istanza effettiva è quindi opportuno capire quando un mutuo non viene accettato e regolarsi per evitare problemi. Mutuo rifiutato: quando succede? Quando un mutuo non viene accettato? Questa domanda può avere diverse risposte, riguardanti sia il cliente, sia la situazione dell’immobile. Nella maggior parte dei casi alla radice della risp...